Sunday, March 23, 2014

MAGGIO AL POGGIO

header maggio al poggio 

il poggio

C’e’ una casa in cima ad una collina nel ridente borgo di Lappeggi (FI) dove il 4 maggio un piccolo sogno diventera’ realta’. Una singolare  giornata di Marche’ e Picnic chez DANI VERDESALVIA.

Dani ha pazientemente radunato 45 espositrici che in questa giornata di Marche’ all’aperto  metteranno in vendita piccoli e grandi tesori rigorosamente handmade.

Potete trovare  tutti i dettagli dell’evento QUI e QUI su FB

A Maggio al Poggio ci saro’ anch’io (PGR) con i miei ciondoli, bijoux, charms in stile vintage.

sottovetro sepia

Inutile dirvi di quanto io sia felice di poter partecipare…sono sicura che sara’ una giornata memorabile non solo per l’evento in se’ ma anche  per la bellezza del territorio.

Potete vedere alcuni dei miei ciondoli che mettero’ in vendita nel blog di Maggio al Poggio cioe’  QUI e sulla mia pagina FB

Ecco una piccola anteprima degli ultimissimi ciondoli creati per Maggio al Poggio

buttons lace1

Spero che vi sara’ possibile venire a trovarci e passare insieme a noi una giornata davvero speciale. Vi aspettiamo!

 

xoxo

Fulvia

 

5 comments:

  1. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  2. E io non vedo l'ora di conoscervi tutte!

    ReplyDelete
  3. E io non vedo l'ora di conoscerti e ammirare i tuoi fantastici ciondoli!

    ReplyDelete
  4. Che meraviglia! Verrò a trovarti al Poggio!! Simo http://cappel-lana-matta.blogspot.it/

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails