Wednesday, March 6, 2013

Nuovo pattern in Pennelli Amore e Fantasia

Care amiche,

fresco di stampa troverete il mio primo pattern creato per il blog PENNELLI AMORE E FANTASIA .

home sweet home x blog 

Ho scelto un tema a me caro, la casa; per me I patterns Welcome e Home Sweet Home non sono mai abbastanza e non sono mai scontati, mi piacciono I cesti, mi piacciono I fiocchi, adore le bacche…una bella shakerata et voila’…Home in a Basket!

Se vi piace e siete interessate ad acquistarlo potete farlo direttamente sul blog di PENNELLI AMORE E FANTASIA.

Pennelli Amore e Fantasia offre dei  patterns molto belli e vari disegnati e dipinti da noi italiane. Oggi sono stati pubblicati 4 patterns nuovi percio’ spero vorrete farci una visitina. You are always welcome!

 

2 comments:

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails