Monday, November 14, 2011

Aurevoir!

Il Mercatino di Natale e’ andato molto bene; era una bella giornata soleggiata, con me c’era Giuliana che mi aiuta gia’ da qualche anno quando faccio il mercatino li’ , c’era molta gente e una bella atmosfera. 

Untitled-1 copy

Devo assolutamente ringraziare la dolce Cristina che oltre a portarmi un bellissimo regalo ha anche addottato due dei miei uccellini , sono felice quando so dove vanno le mie piccole creazioni. Grazie Cristina, per la visita e le belle parole.

Grazie a Milena, Cristiana e Fausta per essere passate da me e dulcis in fundo Piera che e’ sempre dolcissima e troppo lusinghiera nei miei confronti, sono felice che anche lei abbia addottato uno dei miei uccellini per non parlare del resto.

Un grazie enorme pero’ va a Giuliana, la mia amica di pennello che mi aiuta al mercatino, oltre a sopportarmi direi che questa volta ha fatto proprio quasi tutto lei mentre io andavo a bere il caffe’,  o chiaccheravo, a davo un’occhiata in giro lei sfornava pacchetti e pacchettini. Grazie Giuly!

Bene, anche questa e’ andata..sono particolarmente soddisfatta perche’ inaspettatamente sono piaciute delle cose che non pensavo potessere piacere piu’ di tanto tipo queste

le mie piccole ‘spolette poetiche’ che invece sono state molto apprezzate anche da persone di una certa eta’; sono piaciuti molto anche I miei spilloni vintage

e tutte le piccole creazioni che vi avevo fatto vedere; insomma, e’ stata una giornata ricca di soddisfazioni. Purtroppo non ho fatto neanche una foto, la giornata e’ volata e io non c’ho proprio pensato.

Stasera sono molto felice perche’ domani parto per Parigi insieme a Piera e Eliana, andiamo alla Fiera 

Creations & Savoir-Faire

chissa’ quante meraviglie vedremo..per il momento dunque non mi resta che dirvi ‘Aurevoir!’

4 comments:

  1. I tuoi spilloni sono meravigliosi e che dire di quei teneri uccellini???
    Divertitevi a Parigi, aspetto le foto!
    buon viaggio
    Silva

    ReplyDelete
  2. Quan maviglie!!!! adoro il tuo stl!!!! complimenti e bacioniii!!!!

    ReplyDelete
  3. Intanto ti auguro buon divertimento a Parigi e pensandooci un poco mi sarei autoinvitata molto volentieri ;)!
    Bellissima compagnia e quella città ha un fascino irresistibile per me!
    Le tue creazioni sono molto dolci, adorabili direi!
    Sending Smiles & hugs,
    Mila :)

    ReplyDelete
  4. ciao
    bellissimi gli spilloni, puoi per favore dirmi dove acquisti il materiale per comporli, sto cercando in Italia ma non trovo niente.
    Grazie.
    sveva

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails