Sunday, December 20, 2009

Snow...snow...snow.....

Eccola...in diretta...ore 11.00 New York City...la neve!!! siamo usciti a cena con Monica, Paul, io, DH, DJ Francesco (in vacanza qui a NY ), il suo amico Daniele (che vedrete prossimamente all'Isola dei Famosi in febbraio), Jessica (nipote di Monica), Ilaria (amica di DJ Francesco) e Alessandro ..siamo andati a mangiare la famosa Prime Rib Steak da Gallagher (52a strada tra 8 e 7 Avenue, ex speakeasy durante la Prohibition).





All'uscita del locale abbiamo trovato la neve...





DJ Francesco che fa la Moon Walk.......




Monica and Paul....


A Times Square sembrava di essere in un parco giochi.....



...la gente era tutta allegra per la neve ed e' incominciata  una battaglia di palle di neve......





Hooray!!!! Natale con la neve!!!

17 comments:

  1. Ciao amica un gelo anche qui da paura,questa notte -10!!!Ti avevo mandato una mail in settimana ma mi sa che ogni tanto spariscono nello spazio!!NY nella neve deve essere ancora più bella!Ma che ci facevi a cena con dj francesco...il suo amico non è mica il figlio di uno dei POOH???Gossip....bacioni Laura

    ReplyDelete
  2. Allora è proprio un white Christmas anche nella City!
    Mille auguri!
    Nicoletta

    ReplyDelete
  3. Tu vivi uno dei desideri della mia vita: Natale con la neve a NY....entrare alla libreria Rizzoli e incontrare De Niro....
    Ho un po' di invidia nel canino ma è Natale, siamo buoni....
    Tanti auguri di serenità, mia cara,
    a te e a tutti i tuoi cari
    Un baciotto freddoloso (sta nevicando anche qui e fa un freddo biscio)
    Marina

    ReplyDelete
  4. che meraviglia Fulvia! passare da te è come vivere in un film!
    baci
    Silva

    ReplyDelete
  5. Che bello anche li c'e' la neve!
    Oggi al mercatino c'erano meno 5 gradi pero' ci siamo scaldati brindando in compagnia e a fette di pandoro e panettone!
    Che belle le cupcake, io ho un debole per loro e proprio ieri ho trovato i pirottini al silicone per farle...questa settimana le voglio proprio fare!
    ciao
    Laura

    ReplyDelete
  6. Che belle foto Fulvia! Auguri di Buon Natale e non freddarti troppo!
    Roby

    ReplyDelete
  7. Che bello NY sotto la neve anche qua fà un freddo freddissimo e per domani ha rimesso neve, però che bello!Passa un Felice Natale.
    Barbara

    ReplyDelete
  8. ciao Fulvia anch'io come Marina sogno un natale a NY con la neve....ma dopo aver visto il telegiornale questa sera di come NY e' sommersa di neve, vento e freddo.....non ne sono cosi' sicura!!!! :-))
    comunque le foto sono bellissime
    un bacio e un abbraccio
    Marta

    ReplyDelete
  9. Buon Natale carissima Fulvietta ed un felicissimo anno nuovo..... con affetto Melina.

    ReplyDelete
  10. Bellissime foto!!! Grazie per questi reportage, che mi fanno volare piacevolmente oltre oceano.
    Ti abbraccio forte...Iaia.

    ReplyDelete
  11. torniamo tutti bambini con la neve... ma dimmi.. tu hai giocato a palle di neve??????? me lo posso immaginare.... centinaia di bambini che giocano a palle di neve!!!!!!!!!
    e poi tutti a bere una cioccolata calda con i marsh....(non so come si scrivono..... e io senza marsh..ma con panna montata!!!)
    Ti adoro...
    pat

    ReplyDelete
  12. Buone feste Fulvia, a te e ai tuoi cari!!!

    Un abbraccio grande,
    Bianca

    ReplyDelete
  13. Che meraviglia, New York è proprio magica! Poi ormai sei entrata nei circoli vip ^_^
    Ti auguro un meraviglioso Natale!!!
    Con affetto, Valeria

    ReplyDelete
  14. Ciao Countrygal,
    solo due righe per augurarti un felice e caldo Natale ed un buon, felice e prospero 2010
    Con affetto
    Uccia, Alice, Antonella & Alessandro
    P.S.: quanto a neve anche qui ne abbiamo in abbondanza. Pensa che lassù, a Brunate e a San Maurizio si vede l'erba mentre quaggiù da noi, a Cantù, ne sono caduti 30 cm.

    ReplyDelete
  15. Ciao carissima, era un secolo che non passavo dalle tue parti e.... ogni volta che leggo i tuoi post... che dire, c'è sempre qualcosa di particolare... non ho parole! Grazie per i tuoi bellissimi reportage!
    Qui è sparita tutta la neve... sob sob,le previsioni mettono Natale con la pioggia!Pazienza...andremo altrove a calpestare la neve.
    Tanti tanti auguri di Buone Feste a te ed ai tuoi cari!
    ciaoooooooooooooooooooo

    ReplyDelete
  16. ciao fulvietta,eccomi di corsa ,ma eccomi...mi son vista tutto tutto e tutto...e invidiaaaaaaa!!!!! ma tu lo sai che ci fai morire a me e alla sciagurata della mia figliola maggiore???? giorgia e' una fan accannita di tim burton ,adora tutti i suoi film e nn so quante volte li ha visti....e poi arrivo io fan accannita dell'isola dei famosi.....tu mi vai a cena con dj francesco e con il nuovo concorrente della prossima isola .....nn e' che se li riincontri ti scappa un autografo magari personalizzato????naaaa!!chiedo troppo!!!!
    poi passiamo alla neve ma che e' NY sotto la neve????a natale poi??? magica come le foto che ci hai mostrato.....io credo che quando sarai al caldo rimpiangerai il freddo gelido di NY...mah!!! credo di no!!!!
    cara amica faccio a tutti voi i miei migliori auguri di natale e felice anno nuovo!!!!!
    un forte abbraccione da tutti noi!!!!
    laura e famiglia

    ReplyDelete
  17. Arrivo in ritardo ma arrivo!
    Una meraviglia N.Y sotto questo manto nevoso!!!
    Da perdersi...ed io mi perderei nelle strade della City...
    Hugs,
    Mila :)

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails