Friday, December 18, 2009

Piccole collezioni crescono.....

Ciao a tutte! non posto da tanto tempo e devo ringraziare alcune persone.
Intanto vi comunico che qui a New York purtroppo non nevica e tranne che per una leggera spolverata un paio di settimane fa la neve non si e' piu' vista..mi dispiace perche' vorrei tanto vedere New York con la neve...chissa'...manca ancora una settimana! Oggi e' la prima giornata veramente fredda, siamo a meno 7 e c'e' quel venticello gelido che arriva dal Canada..siamo in pieno clima natalizio e la City e' sempre uno spettacolo a Natale. Quest'anno passeremo il dopo Natale in Florida, a Miami, dal 28 al 2 gennaio..grande riunione di famiglia, Alice arriva dal Gabon, Isa e Dennis arrivano dall'Italia. Perche' Miami? perche' li' c'e' Jean, Alice's sweetheart, che sta facendo un dottorato percio', visto che Alice vuole passare le vacanze con lui abbiamo deciso di andare tutti la'! Eppoi chi se lo perde un Babbo Natale in Bermuda e camicia Hawayiana!!

Bene..vi posto le foto di alcuni regalini che ho ricevuto mentre ero in Italia...un magico pinkeep e strofinaccio in lino monogrammato nonche' la stupenda Christmas Gift Bag creati da ELIANA , un delizioso cuore e un angioletto creato da LAURA, un fantastico copriteiera creato da MELA e un altro bellissimo pinkeep appena arrivato dall'Italia creato da DANNY



 

 

 

La mia piccola collezione di pinkeep sta crescendo....hooray.....eccola qua, dentro la mia magica pinkeep bowl...




Grazie ragazze!!!!

Ieri c'e' stato anche il party di Natale in ditta per i bambini 'speciali' di una scuola di New York..anche quest'anno mi hanno chiesto di decorare la saletta riservata alla festicciola. Quest'anno ho ritagliato tante calze colorate e le ho appese vicino al caminetto......ve la ricordate vero la poesia........"The stockings were hung by the chimney with care......."
Purtroppo non ho riavuto il piacere di vedere il DH trasformarsi in Santa Claus perche' era in Italia comunque ecco qui alcune foto della festa......

 
 
Storytime......



L'arrivo di Santa accompagnato da Rudolph......




 
La consegna dei regali.......

ecco....per il momento e' tutto......i giorni passano e il prossimo venerdi' e' gia' Natale......allora ci sentiamo la prossima settimana per gli auguri.

Saluti e baci dalla City!

9 comments:

  1. Che meraviglie di lavori!!!!!!!!!!
    Baci
    Rosa

    P.s. qui nevica!!!!!!!!!!!

    ReplyDelete
  2. Quante belle cose Fulvia!
    Un bacio fresco fresco
    Cinzia

    ReplyDelete
  3. Punto 1 bellissimo allestimento.. brava!!
    Punto 2 ma come è magro quel Babbo Natale..!!
    Punto 3 ma a NY natale arriva un giorno prima che da noi!!??!!
    Bacissimi amica mia

    Eliana

    ReplyDelete
  4. Ely.....eh ma come sei fiscale!!! corretto a venerdi' :-))

    ReplyDelete
  5. Ciao Fulvia,
    innanzitutto permettimi di ringraziarti per le belle parole che mi hai rivolto :)
    Quanti bellissimi regali Fulvia :))!
    Bella N.Y sotto una coltre di neve Natalizia! L'ho "vissuta" innevata a inizio marzo...dici che vale ugualmente? No eh? Natale è pur sempre Natale ;)!
    Hugs,
    Mila :)

    ReplyDelete
  6. ma che meravigliosi regali!!!
    bellissima NY sotto la neve...giusta atmosfera natalizia!
    grazie per le foto ....volevo giusto chiederti se anche quest'anno eri coinvolta.
    un bacione dalla Toscana sotto la neve...non sarà Ny...ma è bella lo stesso

    ReplyDelete
  7. Ciao Fulvia, che bello e cosi' te ne vai a Miami..stupenda!
    Mangia qualche waffle con fragole e panna anche per me!
    Divertiti!
    Laura

    ReplyDelete
  8. Hai ricevuto dei regali proprio belli. Mi piace molto l'allestimento che hai creato per i bambini, anche se effettivamente il Babbo Natale è un po' troppo snello. Stupenda l'idea della riunione familiare in Florida!
    Un abbraccio e a risentirci per gli auguri.
    Iaia.

    ReplyDelete
  9. A NY non nevica ma qui a Firenze si, e tanto!
    Ma quanti pinkeep....spettacolari!
    Alla prossima settimana per gli auguri, intanto un bel bacio....Lizzie

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails