Friday, November 13, 2009

See Ya.......



Bene...sono in partenza...andiamo a casa per quasi 3 settimane percio' metto il blog in modalita' 'Vacation'..non ho finito il mio racconto sugli Amish e magari lo faro' quando torno pero' vi lascio in compagnia del Kakapo, una buffa specie di pappagallo/gufo notturno che non sapevo esistesse e del quale ho visto un documentario proprio ieri...vive in nuova Zelanda, non vola e io lo trovo carinissimo....... per saperne di piu'....

KAKAPO

Saluti e baci dalla City!

13 comments:

  1. Che carino, prossimo viaggio allora Nuova Zelanda! Fai buon viaggio Fulvia!
    a presto
    Laura

    ReplyDelete
  2. It is not fair !
    Perchè non ci fai vedere la fine del viaggio nella terra degli Amish ? Alla mia età non si riesce a tenere tutta questa supense, morirò prima.
    A presto
    Uccia

    ReplyDelete
  3. buon ritorno in Italia mi mancherà non avere tue notizie!!!
    Baci Rachele

    ReplyDelete
  4. allora buon ritorno a casa è sempre bello...
    buon viaggio cara Fulvia.

    ReplyDelete
  5. ciao Fulvietta buon viaggio!!!
    baci
    Franca

    ReplyDelete
  6. buon rientro!! aspettiamo il seguito baci vanda

    ReplyDelete
  7. Ciao Stellina allora buon rientro, in Italia
    Un baciotto
    Martina

    ReplyDelete
  8. A A A A ALLORA CI SI BECCA..GIUSTO!!!
    Nn voglio disturbare chiama tu quando sarai dal tuo papa'..ci conto!!!Bacio e buon inizio settimana.

    ReplyDelete
  9. Carinissimo questo pappagallino!!!
    Ti volevo ringraziare per i commenti che lasci sul mi blog e che mi fanno enormemente piacere.
    Un baciottone...Iaia.

    ReplyDelete
  10. Fulvia ti aspettooooooooooooooooo!la tua amica di pennello

    ReplyDelete
  11. Ciao Fulvia, sono Alessandra...volevo solo farti i complimenti per il tuo bellissimo blog. Io sto cominciando ad avvicinarmi al tuo bellissimo mondo e da oggi ti seguirò come modello a cui ispirarmi. Ciao

    ReplyDelete
  12. Ciao Fulvia!!!!Ben ritornata nella nostra Italy!!!!
    Il gufo-pappagallo è mmolto buffo!!!
    Ciao!!!

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails