Tuesday, November 3, 2009

Halloween Fever.......

Questa casa merita un post tutto per se'.....vista e fotografata a Marietta, un paesino dimenticato dal mondo ma con un grande sense of humour..... e voi pensavate che 2 zucche fuori dalla porta son troppe??

Ho contato: 7 stelle di vario tipo, 11 ghirlande, 10 casette a forma di zucca, 2 rosette a bandiera, alemno 4 o 5 fili di ghirlande, 16 zucche di varie dimensioni, 1 strega, 4 fantasmini, 2 ghirlande, 1 banner e 3 palloncini...e' un po' come il gioco della Settimana Egnimistica..quello dei particolari...ne riuscite a trovare altri??

Cliccare sulle foto x ingrandire






...ah si'..c'e' pure uno scheletro che penzola a destra della porta d'ingresso...senza contare i fasci di granoturco!!

6 comments:

  1. Ci "voglio" abitare :))!!Assolutamente adorabile!!
    Hugs,
    Mila :)

    ReplyDelete
  2. Mi vene da pensare.... a natale come sarà?????
    Baci

    Eliana

    ReplyDelete
  3. accidenti che po-po di decorazioni!
    :O) arianna

    ReplyDelete
  4. Ciao Fulvietta,
    ben rientrata....queste foto sono molto belle ..ricche di particolari!!!
    Questo modo di vivere mi ha sempre affascinato e incuriosita'...un viaggietto in questi posti MISTICI mi farebbe piacere !!!Grazie e attendo altre novita'!!

    ReplyDelete
  5. mi associo alla Eliana...come sarà a natale??
    baci Silva

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails