Thursday, October 22, 2009

Super Giveaway!!!



Pumpkin Patch Primitive Quilt Shoppe is having a really generous giveaway ending on October 31st! Look at all those fabrics...they look fabulous.....will I be a lucky girl?? you can enter the giweaway here

PUMPKIN PATCH PRIMITIVE QUILT SHOPPE


Il negozio Pumpkin Patch Primitive Quilt shoppe ha organizzato un bellissimo giveaway cvhe verra' estratto la sera di Halloween, 31 Ottobre. Guardate che stoffine....sono favolose....potete partecipare al link che vi ho messo qui sopra.

3 comments:

  1. Grazie per la dritta.. segue mail.. con aggiornamenti!!!!
    Baci

    Eliana

    ReplyDelete
  2. Gia' fatto..mi sono iscritta oggi!!!Mia cara io sono quasi nel pieno recupero...sabato faro' scintille!!!Baciotto.

    ReplyDelete
  3. Fulvia ciao bellezza, grazie per il salutino che mi hai lasciato sul blog... un saluto veloce anche da parte mia ho per le mani uno dei nuovi pattern di Karen Wisner Pumpkin Pickin Thyme e il tempo è sempre troppo poco quindi scappo dai pennelli.
    Un bacio grande Rachele

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails