Friday, May 8, 2009

Calling Cata.....I found him!!

Cara Cata, questo post lo dedico a te ma spero che lo leggerete in tante perche' quest'artista e' magico......... finalmente sono riuscita a scoprire chi e' l'autore di questo...



...ti ricordi il mio post sull'Armory Show...ti era piaciuto questo quadro come a me e io non mi ero segnata il nome dell'artista, be' l'ho trovato ieri...si chiama Mark Ryden e probabilmente lo conosci....e' spettacolare! Ho trovato una nuova 'musa' anche se e' un maschietto....penso che comprero' il suo nuovo libro The Tree Show



Questo e' il link al suo sito

MARK RYDEN

e questi sono alcuni dei suoi lavori....troppo troppo bravo......




9 comments:

  1. dipinge degli occhi stupendi...è la cosa che mi ha colpito di più! sono di una espressività così profonda...
    franca

    ReplyDelete
  2. Grazie Fulvia...staresti a guardare per ore..ti cattura la mente!
    Baci
    Luigina

    ReplyDelete
  3. anche a me colpiscono molto gli occhi così espressivi e un pò malinconici!
    baci
    SIlva

    ReplyDelete
  4. Ciao Fulvia,
    grazie x la visitina...anch'io nn vedo l'ora ti fare la tua conoscenza!!!Baci e in bocca alla balena x il mio compliblog.

    ReplyDelete
  5. Bellissimi questi dipinti, cara Fulvia! Sai che mi piace un sacco quello sfondo giallo sulla tua foto?
    Un bacione da Treviso!
    Cinzia

    ReplyDelete
  6. Ci sono cose nella vita che ti colpiscono che lasciano un segno che ti ispirano.
    Leggo sempre con atenzione i tuoi post e sempre imparo tantissimo.
    Si, Mark Riden....Wow....fulvia che dire vedo Bosch, Bruegel e anche Ingres in questo suo stile.
    Vedo anche reminiscence del arte religioso Spagnolo. Pero la cosa che mi colpisce di piu di lui e il suo contrasto fortissimo fra tenerezza e dolore....è un artista pop contemporaneo meraviglioso.
    Ci sono cose nella vita che ti colpiscono....Il tuo blog sempre lo fa...
    Cata, emozionata.....
    Wow....scusate gli errori di ortografia nella vostra meravigliosa lingua.

    ReplyDelete
  7. Sono bellissime immagini, che affascinano la mente e il cuore.
    Sono sicura che appena le mostrerò a mia figlia Alice ne rimarrà conquistata.
    Grazie per avercele mostrate e per le informazioni.
    Un baciottone...Iaia.

    ReplyDelete
  8. Non li avevo mai visti, ma svaglio o è un autore che dipinge dando un efetto tetrico? Se posso dare la mia opinione senza offendere mi ricordano immagini di quel film tanto famoso dove la bambina è nel fondo del pozzo e tutti quelli che vedono il filmato il giorno dopo muoiono, non sò mi dano un pò i brividi questi dipinti...

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails