Friday, May 1, 2009

A Wedding....

Dunque.. a Las Vegas ci siamo andati principalmente per assistere al matrimonio dei ns amici, Monica & Paul che qualche mese fa avevano deciso di sposarsi proprio li'. Vivono insieme da molti anni, sono entrambi divorziati e percio' non volevano un matrimonio tradizionale e impegnativo. Questo post e' dedicato interamente a loro ma....stay tuned....perche' devo ancora mostrarvi le foto di Las Vegas e del Grand Canyon (meraviglia, meraviglia!)

Scrivo solo due righe perche' il permesso per scrivere questo post non gliel'ho chiesto comunque e' stato molto interessante e anche divertente....vi dico solo che con noi e' venuta a Las Vegas la mamma di Monica e a Las Vegas ci siamo incontrati con alcuni parenti di Monica che vedrete in una delle foto alla Little White Chapel. La cerimonia e' stata breve, circa 10 minuti, Monica e Paul hanno affittato Elvis che ha aperto la cerimonia con Love Me Tender e l'ha chiusa con Viva Las Vegas. Tipo simpatico e gli assomigliava anche...il pastore era una persona molto gentile che ha fatto anche un bel discorsetto. Paul era molto nella parte, Monica rideva ma era molto emozionata, la mamma si e' messa a piangere a fine cerimonia comunque eravamo tutti contenti e alla sera siamo andati a fare un brindisi agli sposi all'hotel Luxor, seguito dallo spettacolo Believe (cirque du soleil con Chris Angel) e da un'ottima cena all'hotel Rio che ha il migliore Seafood buffet di Las Vegas (pesce e crostacei a volonta'....). Viva gli sposi!

Per vedere le captions soffermatevi con il cursore sopra ogni foto...

6 comments:

  1. WOW!! molto originale il vestitino della sposa....molto elegante il tuo, stai benissimoooooo!!!
    Mi mancava un tuo reportage, ora foto di Grand Canyon magari al tramonto!!
    Un bacione
    SAbri

    ReplyDelete
  2. Amica mooolto americano uesto matrimonio,come quelli che vedi nei film!!Fai tanti auguri a Monica e Paul.E il prossimo matrimonio di chi sarà????bacioni ciao SOCIA

    ReplyDelete
  3. Hola Fulvia!
    """Que vivan los novios"""
    Ah! l'amore che meraviglia!
    Cata, pensando a Elvis!

    ReplyDelete
  4. tipico matrimonio americano da film molto bello e originale fortissimo Elvis !!!

    p.s. Fulvia sei molto chic!!

    vanda

    ReplyDelete
  5. ecco la mia paella
    http://blunottelive.blogspot.com/2008/06/paella.html


    come mi avevi chiesto, ma non serve una paellera, basta una grande padella.

    ReplyDelete
  6. Mama mia, ma se me toca de vedè!|
    Bella avventura, quasi quasi mi sposo anch'io a Las Vegas!!!!.... ......35 anni di fidanzamento dovrebbero essere suffcienti per conoscersi.
    Auguri ai nuovi sposi
    Ciao
    Uccia

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails