Sunday, April 5, 2009

Flea market and ebay finds......



Oggi finalmente sono riuscita a trovare due belle cosine al flea market di Hell's Kitchen (39a strada tra la 9a e 10a Avenue)....la valigetta che cercavo da tanto da dipingere e la scatola in legno per il cucito piena di cosine...$20 e $15 rispettivamente. Su ebay invece ho vinto quei pizzi che vedete dentro la valigetta. Sono molto contenta perche' ormai a NY non si trova piu' niente a prezzi decenti. Saluti e baci dalla City!

7 comments:

  1. Ah! i mercatini che meraviglia!
    Hai trovato dei tesori Fulvia.
    La valigietta e bellissima.
    Cosa dipingerai?
    Cata

    ReplyDelete
  2. Ke chicche!!! Davvero super..sei meglio della CIA a scovare tesori e informazioni!!
    Un abbraccio

    ReplyDelete
  3. Hai trovato delle cose ottime! Io adoro andare per mercatini, ma purtroppi dalle mie parti, come anche altre cose, sono cari anche i mercatini! Firenze non è una gran bella piazza.
    Anch'io ho dipinto una valigetta usata...prima di fare corsi di country painting, non mi è venuta male e mi sono divertita un sacco. Me la sono portata dietro al corso di Renee che ho fatto due anni fa Oggi la uso per tenere i miei "picci pocci"
    Un bacione
    Lizzie

    ReplyDelete
  4. Attenta amica.. a hell's kitchen potresti essere travolta da un baracchino per hot dog... bellissimi affari la scatola per il ricamo era piena di tutte quelle belle cose o l'hai riempita tu???
    Baci

    Eliana

    ReplyDelete
  5. Ciao Fulvia! Che bello cosi' anche a NY ci sono dei mercatini? Chissa' cosa ci dipingerai di bello, non vedo l'ora di vederla!
    Laura kitten

    ReplyDelete
  6. ...ti tolgo il dubbio...ROBERTA POLNIAK!
    bacioni
    simona

    ReplyDelete
  7. Che belle valigette ... sai già come dipingerle?
    Ti auguro una serena e tranquilla giornata pasquale!
    Un abbraccio
    Lilia

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails