Thursday, March 26, 2009

Tu vuo' fa' l'americano ......

Questa ve la dovevo proprio far vedere....no perche' non e' mica la prima volta, solo che questa volta mi sono ricordata di fare una foto.....ta ta....lo spreco americano.....una scatola di 20 cm x 20 cm x 20 cm per contenere due scatoline di 9 cm x 5 cm ...e piena di carta per giunta cosi' le due minuscole scatoline non vengono sbattute troppo qua e la' in transito......ma si puo'? ogni volta che mi mandano una scatola cosi' mi arrabbio tantissimo............arrrghhhhhh!!!!



C'e' anche una storia molto carina che mi aveva raccontato il DH...all'inizio del suo lavoro qui gli serviva un righello....gliel'hanno ordinato e gli e' arrivata una scatola di 40 cm x 40 cm x 40 cm piena di carta con il righello dentro...........
Saluti e baci dalla City!

P.S. BTW (by the way) gli Americani consumano un terzo dell'energia mondiale!!!!

10 comments:

  1. Dai però vedi il lato positivo: tutte le volte che ti arriva una bella scataola grande, prima dell'incazzatura per lo spreco, hai sempre un po' di suspance a pensare a cosa di grande potrebbe esserci dentro...no ah?? Non ti ho convinta!!!
    Un abbraccio allora!!!

    ReplyDelete
  2. ahahah... altrimenti non si chiamerebbero "Americani"!!!

    Baciotti

    ReplyDelete
  3. Mi sento un poco in colpa.
    Sai quanto spreco quando devo spedire materiale fragile :i colori Americana non hanno una confezione robusta, ad esempio, gli oggetti in legno e vetro sono fragili.... Le stoffe sono l'unico materiale che non dà problemi di imballaggio.
    Mi piange il cuore ma non posso rischiare di far arrivare del materiale danneggiato alle clienti.
    Oggi ho la coscienza sporca
    Uccia

    ReplyDelete
  4. Alla faccia..............così siamo sicuri che niente si rompe!!!
    Ciao Barbara

    ReplyDelete
  5. ...that's America ! ....anche se quella del righello mi sembra ancora più carina !
    simona

    ReplyDelete
  6. Ma sai che anche qui in Italia non scherzano i miei fornitori con le scatole/carta? Per delle piccole cose utilizzano anche loro delle scatole grandissime ... inutili!
    Ci stiamo avvicinando anche noi mi sa a questi modi di fare...
    Un bacio NuX

    ReplyDelete
  7. Ciao! Se ti fa piacere puoi passare a ritirare il premio che ti ho lasciato sul mio blog, visto che sei tra i miei blog preferiti!
    E' la prima volta che lo faccio, quindi spero di non aver sbagliato qualcosa :-)

    ReplyDelete
  8. le scatole grand costano meno di quelle piccole.
    bacie abbracci a tutte
    MR

    ReplyDelete
  9. che spreconi...alla faccia del rispetto per l'ambiente, dell'ecologia ec, ec!!!!
    predicare bene e razzolare male!!!
    quella del righello buffa davvero!!!
    baci

    ReplyDelete
  10. auguro a dh....con un sfrontato ritardo.....un buon compleanno!!!!
    bacionissimi (affettuosi) da quel di monfalcon!!!!! laura

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails