Monday, March 23, 2009

8 comments:

  1. Che belle siete! Il corso deve essere stato davvero piacevole e stimolante.
    Ciao
    Nicoletta

    ReplyDelete
  2. Ecco dove eri finita Fulvia, al corso di Jamie!
    Bravissime!
    Bacio
    lizzie

    ReplyDelete
  3. Ho letto tutto di un fiato, tornando indietro a cercare i tanto decantati difetti e imperfezioni e mi son sentita una "Cesta" come si dice qui da noi...a me sembravano tutti meravigliosi...che invidia!!!!
    Complimentissimi!!!

    ReplyDelete
  4. è bellissimo leggere passo per passo il tuo lavoro!.... sei fenomenale.... e poi come hai detto tu...ogniuno ha la sua mano.... anche l'artista migliore del mondo non farà mai un lavoro identico ad un'altro..... non sarebbero lavori fatti a mano!
    baci

    ps........sei bravissimaaaaaaaaaaa!

    ReplyDelete
  5. Ciao Fulvia, che bello, spero un giorno di potermi cimentare anch'io con Jamie....
    Comunque l'autocritica a mio avviso fa sempre molto bene, ci permette sicuramente di migliorare!
    Baci
    Luigin

    ReplyDelete
  6. Ciao Fulvia, anch'io non ho finito il mio lavoro perchè vorrei riprendere qualche ombreggiatura e dipingere qualche particolare!
    Devo dire che sono abbastanza soddisfatta anche se so benissimo che si può migliorare, al contrario tuo non voglio a tutti i costi riprodurre il progetto identico a quello originale (magari!!!) e ritengo che il poterci mettere qualcosa di mio ne aumenti l'unicità.
    Comunque non si finisce mai di imparare.
    Baciotti
    Silva

    ReplyDelete
  7. Mamma mia amica che meraviglia...sapessi dipingere un centesimo come te!!!Io penso che capire un artista la "copia" all'inizio sia essenziale poi imparati i trucchi...chi ci ferma più!!Io sto facendo delle "misere" scatolette con un progettino della terrye french...poi ho preso da Sabry un PATTERN???? aiuto come si chiama..quella che mi hai regalato il quadrettino...insomma un sacco di cose ...ma cos'è il basecotting...ciaooooo amigas

    ReplyDelete
  8. Ahhhhh ma sei proprio tremenda!!!
    Meglio che non posto il mio, allora... tanti tanti difetti...nessun pregio!!!!!!
    Sai... sono sicura che se la Jamie lo ridipingesse, non sarebbe uguale al primo!!!!
    Baci, cara Fulvia, mi ha fatto un enorme piacere riincontrarti!!!
    pat

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails