Wednesday, March 25, 2009

Birthday Boy!

Ieri era il compleanno del DH ...... siamo stati sopraffatti dallo spirito organizzativo e festaiolo di Monica che ne ha combinate di tutti i colori....ore 11.00 arrivano in ufficio di Bruno 100 palloncini colorati.....questi




....ore 12 arrivano in ufficio i cupcakes personalizzati con foto del DH e pesciolino..da distribuire ai colleghi, questi .....




....poi siamo andati a pranzo insieme e alla sera abbiamo festeggiato in casa con Monica e Paul e ho cucinato i 'pizzoccheri' che avevo portato dall'Italia con tanto di bitto e valtellina casera.....buoni, sono stati molto graditi e finalmente ho assaggiato anch'io un cupcake che non avete idea di che buono che e'....



...domenica mi rifaccio pero'...e' il compleanno di Monica...e ho preparato una bella sorpresina!!! Saluti e baci dalla City!

14 comments:

  1. Wow!!!!!!!!! We love Monica!!!
    Che meraviglia i cupcakes!!!
    Cata
    Happy birthday:
    http://www.youtube.com/watch?v=UeypOvsY91Q

    ReplyDelete
  2. allora...tantissimi auguri al tuo DH!!!che bella festa, Monica ha grandi doti organizzative!!e i cupcakes...come li assaggerei,gnam, devono essere una bontà..(anche i pizzoccheri comunque non scherzano!)
    un abcione e ancora cari auguri,
    Francesca

    ReplyDelete
  3. Tanti auguri al DH e ...aspettiamo con curiosità di vedere che sorpresona riceverà Monica.
    un abbraccio
    simona

    ReplyDelete
  4. Una tirata di orecchie al DH.. e un cupcakes a me..!!
    Aspettiamo di vedere la sorpresa per Monica.. mi starai mica diventando troppo americana!!??!!
    Baci

    Eliana

    P.S fai gli auguri anche a Monica!!

    ReplyDelete
  5. auguroni anche da parte mia :)
    stefy

    ReplyDelete
  6. Mi aggiungo anch'io......TANTI TANTI AUGURI!!!
    Ciao Barbara

    ReplyDelete
  7. Tantissimi auguri al tuo Bruno!
    Ciao
    Lilia

    ReplyDelete
  8. Tantissimi auguri al tuo DH!! Con una festa così vien voglia di festeggiare il compleanno tutti i giorni.
    baciotti

    ReplyDelete
  9. Cara Fulvia,
    le tue "entry" hanno sempre l'effetto wow !!!
    Auguri al mio coetaneo.
    Uccia

    ReplyDelete
  10. Ecco un'altro arietino..... si, perchè domenica tocca anche a me!!
    Happy birthday DH!!!
    Che bella festa ti hanno organizzato!!
    Auguri auguri

    ReplyDelete
  11. Ciao amica fai tanti auguri al tuo maritino...peccato che non ha assaggiato i miei cioccolatini!!La pasticceria dove hai fatto i dolci ha un sito che è nei miei preferiti da una vita...fanno dei biscotti pazzeschi!!un bacione grande

    p.s.ho ordinato dalla Sabri un PATTERN...della reiner ma adesso sono nel panico...vengo li e mi fai vedere come si dipinge?????

    ReplyDelete
  12. arrivo in ritardo..auguri sinceri
    MR

    ReplyDelete
  13. Anche io sono in ritardo... AUGURI!
    Sue.

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails