Thursday, October 2, 2008

BLOG CANDY!



Allora...ricapitoliamo perche' con la storia del piano c'e' un po' di confusione, probabilmente per colpa mia:

il piano in cui abito e' stato indovinato da qualcuna ma, chi non l'avesse gia' fatto, puo' ancora tentare di indovinarlo perche' comunque il premio verra' estratto tra quelle che lo hanno azzeccato.

Il premio per il nome del DH invece andava solamente alla prima che indovinava e Silva ha indovinato per prima percio' il premio se lo porta a casa lei.

I quattro premi invece verranno sorteggiati tra tutte quelle che mi hanno lasciato un commento e a tal proposito ringrazio di cuore tutte le blogghine che non conoscevo. Cerchero' di ricambiare la visita al piu' presto. Grazie!

3 comments:

  1. Grazie sono contentissima, veramente, per la prima volta il fatto che faccio 23 anni il 23 ottobre mi ha portato fortuna, e dire che non vinco mai niente!!!!
    Un bacio,
    spero che anche il mio blog ti piaccia.
    Silvia VC

    ReplyDelete
  2. Ciao sono Betty la sorella di Laura la "regina delle Regine"!! Volevo dirti che la foto delle 3 regine è spettacolare!!Buon rientro nella grande MELA e a presto!!Betty

    ReplyDelete
  3. Sono così felice che tu sia andata a sbirciare!!Grazieeeee!!!
    Un abbraccio a te che sei lontana ma così vicina!!
    Viviana

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails