Sunday, September 21, 2008

Got Hair?

7 comments:

  1. Ti voglio vedere dal VIVO!!!!!un bacione Laura

    ReplyDelete
  2. Non parliamo di capelli....
    la mia card è pronta e fotografata, devo solo imbustarla e farla partire ...

    Ciao
    Roby

    ReplyDelete
  3. ciao Fulvietta,
    una coppolata ;-)
    un bizou enorme
    aldina

    ReplyDelete
  4. facci vedere il tuo viso per intero!!

    :) Giuliana

    ReplyDelete
  5. questo look........è davvero interessante!!!!!! ;o)))

    ReplyDelete
  6. Ciao Fulvia... questi sono i tuoi "nuovi capelli" sparatissimi devo dire ma a me piacciono tantissimo i capelli corti anche se io non ho il coraggio di ritagliarli... mi ci è voluto troppo a farli riallungare hehehehehe cmq innanzitutto bentornata in Italia; il problema che ho col tuo blog dal mio pc persiste ma ho capito da cosa viene, mi chiede di scaricare le canzoni della tua lista ma anche se provo a scaricarle mi blocca tutto e allora io che faccio?!?!? vengo a casa dei suoceri mi impadronisco del pc di Niko e vado libera heheheheheh quindi ho aggirato il problema ;o)
    Ti rinnovo l'invito nel caso che tu e il tuo DH passiate per Firenze il mio numero ce l'hai chiama pure!!!
    Un bacio enorme Rachele

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails