Tuesday, August 19, 2008

Sewwwww....nice!

Prima di lanciarmi nei racconti delle mie vacanze devo farvi partecipi di questo affarone che ho fatto oggi. Era da un po' che cercavo una macchina da cucire di seconda mano perche' la mia l'ho lasciata in Italia. Finalmente tempo fa avevo trovato un annuncio su Craig's List (un compra-vendi online di New York) dove vendevano una macchina da cucire a $75. Avevo risposto subito e dopo un paio di e-mail scambiate...il nulla. Poi sono andata in vacanza e blah, blah, blah...ieri sono tornata e ho trovato un'e-mail della ragazza che la vendeva cosi' oggi sono andata in un ufficio a Park Avenue perche' la macchina da cucire era con la madre che fa la segretaria per uno studio d'avvocati a NY.

Genevieve, la madre, signora molto carina me la fa vedere: amore a prima vista..una Singer ..impossibile da trovare qui...le vendono a prezzi stratosferici anche su Ebay...dico..una Singer che fa un zilione di punti??? vista e presa e la signora Genevieve me l'ha data a $60..un affarone! sono molto felice finalmente potro' fare............be' a quello ci pensero' dopo, l'importante e' che la mia Singerina sia qui con me pronta a fare orli e orletti!! Saluti e baci dalla City!

4 comments:

  1. non so cucire, o meglio, so cucire ma male e ho comperato una macchina da cucire e la prima volta che l'ho adoperata ho subito rotto l'ago..
    ma abiti a NYork?

    ReplyDelete
  2. ti ho spedito una e-mail per iscrivermi al ptc swapp, ma vedo che non sono il lista .
    posso ancora iscrivermi?
    grazie
    Erre54

    ReplyDelete
  3. Welcome in blogland!!!!Fulvia!!!
    Oh!! la Singer che meraviglia sono felicissima per te!!!
    Besos,
    Cata

    ReplyDelete
  4. ciao
    bella , così ti metti a creare con il tessuto

    un abbraccio coloratissimo

    laura

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails