Thursday, May 1, 2008

Perle di saggezza!

Photobucket
Ok uno ve l'ho posto... da lontano neanche tanto male ma caliamo un velo pietoso sulla casa a sinistra e sull'albero di destra! LOL

Le perle di saggezza sono quelle che Mel ci regala ogni giorno insieme alle sue battute umoristiche molto divertenti e ironiche, vi riporto alcune battute..le perle di saggezza le devo ancora digerire:

- Be casual! you will be much more stressless after you had a Martini than before! (siate spontanee, sarete molto meno stressate dopo aver bevuto un Martini che prima!)

- "Screw it! Just do it!" (Fregatevene! Fatelo e basta! in riferimento alla paura di fare determinate cose mentre si dipinge)

- Parlando di un pittore, Don Keenan, ha detto: "The man was a genius..there are very few left of us!" (Quell'uomo era un genio, siamo rimasti in pochi!)

- Stamattina ci ha fatto la critica dei quadri fatti ieri. Commentando un dipinto alla fine ha detto: "My advice to you is...never do that again!" (Il consiglio che ti posso dare e' - Non farlo mai piu'! detto ovviamente in maniera scherzosa.

E per finire una perla:
"Painting is meditation with a brush!" (Dipingere e' meditare con un pennello!"

Saluti e baci dal New Jersey!

9 comments:

  1. Non so sarà la lontananza ma io non li vedo li defetti ;)
    Mi ero persa qualche post e questa mattina mi sono messa bella comoda a godermi i tuoi racconti, grazie!!!!
    ciao
    viviana

    ReplyDelete
  2. ...dici che ci sono difetti??? va beh se lo dici tu!! a me sembra bellissimo
    baci
    Silva

    ReplyDelete
  3. Ah ah difetti????? Meglio nemmeno mi avvicini ai pennelli io allora.

    ReplyDelete
  4. Ciao Fulvia!
    Ma sei già ritornata negli States? accidenti, come fai? qual'è il tuo segreto?
    Anche tu la cioccolata? Io ho ancora il JetLag PD-CO-PD...

    Mi piace molto: "Painting is meditation with a brush!"

    Avrei una domanda da farti:" Hai notato la spilla che indossava Maxine? quella con la gallina a pois mi sapresti dire se è lei l'autrice o chi? E' meravigliosa!
    Grazie Isa

    ReplyDelete
  5. ciao Fulvia, ma ma è delizioso questo acquarello .... oh adesso stiamo mica a guradar i difetti ... il resto è molto molto bello :-)
    biz
    aldina

    ReplyDelete
  6. A me sembra bellissimo!!!Baci Laura

    ReplyDelete
  7. Visto che non so tenere in mano i pennelli ma amo il giardino, mi sono adattata il tuo pezzo di filosofia:
    Gardening is meditation with muck in your hands.
    Proprio terra terra, eh ?
    Uccia

    ReplyDelete
  8. Ciao
    ma è stupendo,
    mi piacciono molto i colori

    Un abbraccio coloratissimo

    Laura

    ReplyDelete
  9. secondo me è una meraviglia, come tutte le cose che fai!
    un bacione

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails