Wednesday, April 30, 2008

Houses like candies!

8 comments:

  1. queste case mi fanno impazzire!!! sembrano tutte dollshouses...mamma mia che meraviglia!!! grazie Fulvia
    un bacione
    Silva

    ReplyDelete
  2. so wonderful!!
    non ti fanno venire in mente certe case descritte nei libri dello zio Steve?? a me sì!!! da morire!!! (ho visto che come me sei appassionata dei libri di stephen king!!!)
    baci baci baci
    maggie

    ReplyDelete
  3. Fulvia the plane hopper with no jet lag.
    Che energia !!!
    Uccia

    ReplyDelete
  4. WOW SPLENDIDE!!!
    Queste case mi piacciano tantissimo!!!
    Grazie Fulvia per averle condivise con noi!!
    baci
    Erika

    ReplyDelete
  5. Bellissime queste casette!!
    Baci, Lizzie

    ReplyDelete
  6. So beautiful!!!
    le voglio tutte....si puo??

    ReplyDelete
  7. che meraviglieeee..me le mangerei tutte proprio come le caramelle

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails