Tuesday, March 4, 2008

THE REAL MCCOY!



Eh, oggi non ho resistito e mi sono comperata una fetta di Carrot Cake, pero' questa volta 'the real McCoy' cioe' l'articolo genuino. Scusatemi se vi asfissio un po' con questo Carrot Cake ma e' uno dei miei dolci preferiti e devo dire che questo era molto leggero e bello 'umido'. Devo trovare la ricetta giusta perche' quella che avevo postato sul forum l'anno scorso era si' buonina ma il dolce rimaneva troppo pesante. Questo di oggi era proprio quello che piace a me!

Curiosita': si dice 'the real McCoy' molto spesso in inglese per indicare l'articolo vero, genuino. Esempio: se compro una borsa di Gucci (quando mai, LOL) qualcuno puo' chiedermi: "Is it the real McCoy?" intendendo "e' veramente una borsa Gucci originale?". Le origini della frase sono controverse, esistono varie spiegazioni che se vi interessano potete comunque trovare su Wikipedia.

Saluti golosi dalla City!

5 comments:

  1. Ciao, scusami dell'intrusione, passa dal mio blog....ti ho nominata....
    ciao manu

    ReplyDelete
  2. sembra davvero appetitosa!!
    ho letto gli altri post e ti devo confessare che invidio la tua esperienza negli States!!
    aspetto la ricetta, ciao!

    ReplyDelete
  3. Mhhmm ho già l'acquolina in bocca!!! Mi raccomando la ricetta interesserebbe mooolto anche me!!!
    Cris ^_^

    ReplyDelete
  4. Ciao Fulvia!!
    gnam gnam! aspettiamo la ricetta!!
    Manu

    ReplyDelete
  5. Ci stai deliziando con delle foto merAvigliose....ti è venuta una manina magica!!!
    Guasta la torta anche per me...sigh!!

    Baciotti
    Sabri

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails