Saturday, March 29, 2008

Per una serie di motivi che non sto ad elencare, siamo stati invitati in un club esclusivissimo, il Silverleaf Spa. Trattasi di club privato a cui solo gli 'eletti' possono accedere, non e' un club residenziale, ci si va in giornata e si puo' godere di un bellissimo campo da golf, una Spa meravigliosa, un ristorante eccellente, una vista magnifica e una bellissima piscina o forse due o tre. LOL. Mi sentivo come Alice nel paese delle meraviglie!

Ok, non sono naive, anch'io ho frequentato dei bei posti ma vi assicuro che questo club e' uno dei posti piu' belli che io abbia mai visto. Lo slideshow che vi posto rende solo in minima parte la bellezza e grandezza del posto. Sono rimasta particolarmente colpita dalla pulizia e dalla cura di ogni minimo dettaglio, dal personale super educato ed efficiente e ovviamente, anche dall'ottima cucina!

E' andata cosi', mentre il mio DH partiva per una giornata di lavoro alla volta di Phoenix, io sono stata trasportata al Silverleaf Spa per la mia giornata di relax e massaggi. Io pensavo che tutto cio' sarebbe accaduto alla Spa dove siamo stati per i 5 giorni cioe' al Sanctuary e invece no, Monica mi ha spiegato che quel giorno l'avrei passato al Silverleaf e loro mi avrebbero raggiunto per pranzo e che poi avremmo fatto il giro del club. Arrivata alla Spa mi hanno depositato al bar ristorante (quello un po' scuro tipo saloon) e mi hanno detto di scegliermi la colazione che piu' mi piaceva. Uno dei soci del club, e' andato a confabulare con qualcuno per assicurarsi che ogni mio desiderio fosse esaudito. Incredibile!

Il racconto della mia giornata alla Spa ve lo posto con un altro slideshow. All'ora di pranzo sono tornati Bruno, Monica e Paul e ci siamo seduti a pranzo. Non mi ricordo piu' cosa abbiamo mangiato ma era tutto delizioso. Poi e' arrivata una signorina che ci ha fatto fare il giro del club spiegandoci tutto. Dallo slideshow manca la zona degli uomini perche' le signore non sono 'allowed' ad andare li' percio' mentre loro facevano il giro nell'ala maschile noi abbiamo fatto il giro della Spa signore dalla quale io ero uscita morbida e profumata appena un paio d'ore prima cosi' ho approffittato per fare le foto. Qui sotto posto le foto della cena di compleanno del DH. Buon Weekend!

5 comments:

  1. Ciao Fulvia ti ho scovato nei vari "passaggi"di blog e mi sono persa a leggere tutti i tuoi post della tua meravigliosa avventura americana pensare che abito a Como...vieni a trovarmi sul mio blog!!baci
    p.s.a parte la casa bellissima...ma quel negozietto country cosa non è!!!!

    ReplyDelete
  2. WOW che meraviglia di posto!! Ci si rilassa solo a vederlo!!! Tanti auguri al tuo D.H. anche da parte mia!
    Un abbraccio
    Cris

    ReplyDelete
  3. Ciao Fulvia,

    bellissimo posto.... e a me piace un casino lo stile spagnolo.... molto famigliare.... sono contenta per tutto quello che la vita ti sta offrendo.... goditela e continua a farci sognare.... Anzi... io sogno già di sedermi accanto a te.... il 24 da Anna!!!! Riservami il posto....!!!!!!
    Bacioni
    patty

    ReplyDelete
  4. Carissima Fulvia:
    La strabiliante luce del Arizona....Ah! che meraviglia di paessaggio cosi unico e particolare.
    Le foto del Spa bellissime, particolarmente il "Ladys Room", i cactus cosi grandi e poi la torta per tuo marito...mmm una delizia!!!
    "Me gustan" questi post :
    "Como girl in the States" jejejeje.
    Besos,
    Cata

    ReplyDelete
  5. caspiterina...davvero un posto coi fiocchi!!!
    Auguri di buon compleanno al tuo caro marito!
    Baci
    Giuliana

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails