Monday, November 19, 2007

Mercatino Rasa



8 comments:

  1. Fulvia! che opere stupende!
    Colori, esibizione e dettagli
    meravigliosi!
    "Me gusta todo"
    Cata

    ReplyDelete
  2. i tuoi lavori sono bellissimi e da quel che si vede dalle foto la tua bancarella deve essere stata spettacolare!! brava brava, come sempre
    un abbraccio
    Silva

    ReplyDelete
  3. anche il banchetto era meraviglioso!!! complimenti...
    libera

    ReplyDelete
  4. Bellissimo...tutto!!
    Ma te l'ho già detto....
    Bacio
    Sabri

    ReplyDelete
  5. ma dai ti chiami come me!!!!!per me è una rarità trovare qualcuno con il mio nome!!!che belle cose coutry!!!

    ReplyDelete
  6. che belli tutti i vostri lavoretti.. sono veramente graziosissimi. Ciao sono una nuova visitatrice..sono nuova nel mindo degli hobby ed ho creato anche io un blog.. sotto consiglio di un'amica.
    Mi diverto e mi piace tanto vedere la creatività. io lavoro più perline e collant. Venitemi a trovare così potrete darmi un consiglio sui miei lavori o qualche nuova idea.. sono sempre utili.
    Salutoni. Marica

    ReplyDelete
  7. Allora ce l'hai fatta a cambiare il vestitino del blog.....!! Mi piace molto il banner...brava!!
    Io continuo ad avere dei seri problemi con photoshop...sigh!!

    ReplyDelete

Che mi dite Sweetie Pies?

Related Posts with Thumbnails